Back
28 sabato luglio
INIZIO ORE: 22:30
APERTURA PORTE: 20:30
INGRESSO: 5 €
Live

KAOS INDIA

opening: Boriss (electro-dark-alternative)

KAOS INDIA
I Kaos India sono un gruppo indie-alternative rock nato nel 2011 nell’unico vecchio complesso di grattacieli costruito negli anni 70 a Modena. I primi anni sono un cocktail a base di feste, notti interminabili e tanto lavoro fatto al quarto piano di un decadente palazzo con vetrate sulle luci della città. Sono anni vissuti intensamente, con la speranza che quelle luci un giorno possano accendersi su di loro. Tra il 2011 ed il 2015 realizzano due EP ed un album totalmente autoprodotti, suonano tantissimo dal vivo percorrendo migliaia di chilometri e accettando ogni tipo di ingaggio, trovandosi a suonare nelle situazioni più varie e surreali.
Nel 2017 qualcosa cambia. Iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nel prossimo album. Il sound che ne esce è autentico e personale ma universalmente riconoscibile e porta la band su palchi importanti fino ad aprire un concerto dei Placebo!
I Kaos India sono formati dal frontman Mattia Camurri, dal chitarrista Francesco Sireno, dal bassista Vincenzo Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=XNH4x9BGpDU
Spotify: http://bit.ly/HALFsingleKaosIndia
Instagram: http://bit.ly/instaKAOS

opening: Boriss (electro-dark-alternative)

INGRESSO
5 euro con Tessera Arci
Open Door: h. 20.30
INFO 3385450243
Possibilità di cenare in giardino dalle 20.30
prenotazione tavoli consigliata
prenotazioni@ivizidelpellicano.org
Inizio spettacolo ore 22.30